ParcoVandalGroup
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cercasi collaboratori per organizzazione torneo calcio

3 partecipanti

Andare in basso

cercasi collaboratori per organizzazione torneo calcio Empty cercasi collaboratori per organizzazione torneo calcio

Messaggio Da andro Mer Set 10, 2008 1:59 pm

come ben sapete, il torneo a Valdimolino (si scrive così? non lo imparerò mai...) non è l'unico chye vogliamo fare.

abbaimo delle proposte per organizzare un altro torneo ma abbiamo bisogno di gente che ci dia una mano. per il momento è tutto in via preliminare ma è per farmi un'uidea su chi c'è e chi no...
andro
andro
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 78
Età : 41
Località : tavernelle
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

cercasi collaboratori per organizzazione torneo calcio Empty Re: cercasi collaboratori per organizzazione torneo calcio

Messaggio Da Marco DeA Mer Set 10, 2008 9:17 pm

Ma quando? Di che genere?? Io se vuoi faccio il creativo, invento, poi però la burocrazia te la ciucci tu... Ho già 3-4 idee...
Marco DeA
Marco DeA
Amicone
Amicone

Numero di messaggi : 179
Età : 41
Località : Sovizzo
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

cercasi collaboratori per organizzazione torneo calcio Empty Re: cercasi collaboratori per organizzazione torneo calcio

Messaggio Da andro Gio Set 11, 2008 1:08 pm

dove e quando da stabilirsi. mi servono persone per tanti motivi (fare la spesa, volantinaggio, servizio bar e raccolta rifiuti le sere del torneo, ecc...)
andro
andro
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 78
Età : 41
Località : tavernelle
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

cercasi collaboratori per organizzazione torneo calcio Empty Re: cercasi collaboratori per organizzazione torneo calcio

Messaggio Da Vale Ceck Gio Set 11, 2008 5:55 pm

io spesa e servizio bar...;-)

Vale Ceck
Amicone
Amicone

Numero di messaggi : 104
Età : 38
Località : Sovizzo
Data d'iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

cercasi collaboratori per organizzazione torneo calcio Empty Re: cercasi collaboratori per organizzazione torneo calcio

Messaggio Da Marco DeA Gio Set 11, 2008 6:01 pm

Io gestisco le PR quindi la pubblicità, le idee sul torneo per la spettacolarità (anche su coppe e coppette varie), intrattenimenti vari durante e post torneo.
Le squadre le può cercar dario che ne conosce parecchie (se scrivesse e leggesse sto benedetto forum ogni tanto).
Bar beveraggi e cibarie romeo e vale ceck (anche egan ma solo se si prende seriamente l'impegno).
Raccolta rifiuti dezzy asd
Mirko te da 'na man con dario per le squadre e con le varie associazioni...

Io la vedo così...
Stanziatemi un badget in privato che vi porto anche il circo di mosca io rotolo dal ridere
Marco DeA
Marco DeA
Amicone
Amicone

Numero di messaggi : 179
Età : 41
Località : Sovizzo
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

cercasi collaboratori per organizzazione torneo calcio Empty Re: cercasi collaboratori per organizzazione torneo calcio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.